Theo Hernandez, il treno francese corre a tutto vapore




Theo Hernandez è un terzino sinistro che sta facendo impazzire la Serie A con la sua velocità, le sue progressioni e la sua capacità di crossare. Nato a Marsiglia nel 1997, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile dell'Atletico Madrid, dove ha giocato fino al 2017. Quell'anno è stato ceduto al Real Madrid, dove ha collezionato 23 presenze e vinto la Champions League nel 2018. Nel 2019 è stato acquistato dal Milan, dove è diventato subito un punto fermo della squadra.
Hernandez è un terzino moderno, che ama spingersi in avanti e partecipare alla fase offensiva. È dotato di un'ottima tecnica di base, che gli permette di crossare con precisione e di calciare con potenza. Inoltre, è molto veloce e abile nel dribbling, il che gli permette di superare facilmente gli avversari.
Nella stagione 2021/22, Hernandez è stato uno dei protagonisti dello scudetto del Milan. Ha giocato 32 partite, segnando 5 gol e fornendo 6 assist. È stato anche inserito nella squadra ideale della Serie A.
Hernandez è un giocatore molto promettente, che ha ancora ampi margini di miglioramento. È già uno dei migliori terzini sinistri in Italia e ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori al mondo.
Qualche curiosità su Theo Hernandez
* È il fratello minore di Lucas Hernandez, difensore del Bayern Monaco.
* È fidanzato con Zoe Cristofoli, una modella italiana.
* Ama la musica reggaeton.
* Il suo idolo è Cristiano Ronaldo.
Theo Hernandez è un vero e proprio treno francese che sta correndo a tutto vapore. È veloce, potente e abile nel dribbling. È uno dei migliori terzini sinistri in Italia e ha tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori al mondo.