Spezia-Lecco: la sfida di Coppa Italia tra le due sorprese del campionato




"
Da una parte lo Spezia, formazione di Serie A reduce da una vittoria strepitosa contro la Lazio, dall'altra il Lecco, sorprendente neopromosso in Serie C che sta facendo un cammino eccezionale. Due squadre che hanno sorpreso tutti e che si affronteranno negli ottavi di finale di Coppa Italia.

La partita si giocherà martedì 10 gennaio alle 21:00 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia. Sarà una sfida molto interessante, perché entrambe le squadre hanno dimostrato di avere delle qualità importanti. Lo Spezia ha una rosa di tutto rispetto, con giocatori di esperienza come Bastoni e Agudelo, mentre il Lecco ha un gioco molto offensivo e veloce, che ha messo in difficoltà anche squadre di categoria superiore.

Lo Spezia è reduce da una vittoria per 1-0 contro il Torino in Serie A, mentre il Lecco ha battuto per 2-0 la Virtus Verona in Serie C. Entrambe le squadre sono in buona forma, quindi sarà una partita molto equilibrata. Lo Spezia, però, gioca in casa e ha un organico più esperto, quindi parte leggermente favorito.

Le quote per la vittoria dello Spezia sono di 1,50, mentre quelle per la vittoria del Lecco sono di 6,00. Il pareggio è dato a 3,50.
Ma la Coppa Italia è sempre ricca di sorprese, quindi non è da escludere che il Lecco possa fare l'impresa e battere lo Spezia.

"