Sassuolo - Inter: il calcio che non ti aspetti




Sassuolo e Inter, due squadre che in questo momento della stagione stanno vivendo un momento diametralmente opposto. I neroverdi, dopo un inizio di campionato esaltante, hanno dovuto fare i conti con una serie di infortuni e risultati negativi che li hanno fatti precipitare a metà classifica. L'Inter, invece, dopo un avvio stentato, ha trovato la quadra e sta inanellando una serie di vittorie consecutive che l'hanno portata in testa alla classifica.

La partita di domenica sarà quindi un vero e proprio scontro tra Davide e Golia, tra una squadra che lotta per la salvezza e una che punta allo scudetto. Ma il calcio, si sa, è pieno di sorprese e non è detto che la favorita sulla carta riesca a vincere. Soprattutto se Sassuolo gioca in casa, dove ha conquistato ben 15 punti in 10 partite, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L'Inter, invece, lontano da San Siro ha vinto solo 4 partite su 10, pareggiandone 5 e perdendone 1.

Insomma, sulla carta Sassuolo-Inter è una partita da tripla. Ma occhio a sottovalutare i neroverdi, che in casa hanno già battuto squadre come Milan e Juventus. L'Inter è avvisata, non dovrà prendere sottogamba la sfida contro il Sassuolo. Se lo farà, rischia di pentirsene amaramente.

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN. Diretta testuale su TMW.