Italia U21 Francia U21




L'Italia U21 affronterà la Francia U21 in un'amichevole internazionale al Castellani di Empoli. La partita si giocherà venerdì 15 novembre alle ore 16:15.
La squadra azzurrina di Carmine Nunziata cercherà di dare continuità al successo ottenuto nell'ultima amichevole contro l'Inghilterra U21. I francesi, invece, vorranno riscattare la sconfitta subita contro la Germania U21.
L'Italia U21 potrà contare su alcuni dei migliori talenti del calcio italiano, come Cesare Casadei, Giuseppe Ambrosino e Nicolò Fagioli. La Francia U21, invece, avrà a disposizione giocatori di grande esperienza, come Rayan Cherki e Valentin Atangana Edoa.
La partita sarà un test importante per entrambe le nazionali in vista del prossimo Europeo U21, che si terrà in Israele nel 2023. L'Italia U21 è inserita nel Gruppo B insieme a Germania, Spagna e Svizzera. La Francia U21, invece, è inserita nel Gruppo A insieme a Inghilterra, Serbia e Norvegia.
Chi vincerà la sfida tra Italia U21 e Francia U21? Sarà una partita aperta e ricca di emozioni. Non perdetevela!
 


 
 
 
logo
We use cookies and 3rd party services to recognize visitors, target ads and analyze site traffic.
By using this site you agree to this Privacy Policy. Learn how to clear cookies here


Don't Be That Guy: The Art of Being Respectful on Public Transit Emerald Home Cleaning Shami K9BET typhu88live ae888dcom Indonesia vs Jepang Indonesia vs Japan: A Culinary Showdown Indonesia vs Japan: An Unforgettable Culinary Odyssey