Film Greta





Greta è un thriller psicologico del 2018 diretto da Neil Jordan e interpretato da Isabelle Huppert e Chloë Grace Moretz. Il film segue la storia di una giovane donna (Moretz) che fa amicizia con una vedova solitaria (Huppert), ma presto scopre che la sua nuova amica ha un oscuro segreto.
Film Greta: Recensione

"Film Greta" è un thriller psicologico ad alta tensione che ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine. L'interpretazione di Isabelle Huppert è magistrale, mentre Chloë Grace Moretz offre una performance altrettanto forte. Il film esplora i temi dell'isolamento, della solitudine e del pericolo nascosto dietro le facciate amichevoli.

Trama di "Film Greta"

Frances McCullen (Chloë Grace Moretz) è una giovane donna che vive a New York City. Dopo aver perso la madre, Frances si ritrova sola e vulnerabile. Un giorno, trova una borsa della spesa abbandonata nella metropolitana e decide di restituirla alla proprietaria, Greta Hideg (Isabelle Huppert). Greta è una vedova solitaria che vive in un appartamento fatiscente. Frances e Greta iniziano a fare amicizia, ma presto Frances inizia a sospettare che ci sia qualcosa di strano nella sua nuova amica.

Cast di "Film Greta"

* Isabelle Huppert: Greta Hideg
* Chloë Grace Moretz: Frances McCullen
* Maika Monroe: Erica Penn
* Colm Feore: Chris McCullen
* Stephen Rea: John McCullen

Temi di "Film Greta"

"Film Greta" esplora una serie di temi oscuri e inquietanti, tra cui:

* Isolamento e solitudine: Frances e Greta sono entrambe sole e vulnerabili, il che le rende facile preda per le intenzioni sinistre di Greta.
* Il pericolo nascosto dietro le facciate amichevoli: Greta sembra essere una donna gentile e innocua, ma nasconde un oscuro segreto che mettere in pericolo la vita di Frances.
* Il potere manipolatorio degli anziani: Greta è una donna più anziana che usa la sua fragilità per manipolare e controllare Frances.

Conclusione

"Film Greta" è un thriller psicologico ben fatto che ti terrà con il fiato sospeso fino alla fine. L'interpretazione di Isabelle Huppert è magistrale e il film esplora alcuni temi oscuri e inquietanti. Se sei un fan dei thriller psicologici, allora "Film Greta" è sicuramente un film da vedere.