Eurovision 2024: dove seguirlo?




Cari appassionati dell'Eurovision, benvenuti all'edizione 2024! Quest'anno ci saranno sorprese e colpi di scena, e ovviamente, tanta buona musica. Ma dove possiamo seguire lo spettacolo?
Su Rai Uno
In Italia, l'Eurovision sarà trasmesso in diretta su Rai 1, la rete ammiraglia della tv di Stato. Lo spettacolo inizierà alle 20:35 e sarà commentato dal mitico Gabriele Corsi e dalla sua spalla, Cristiano Malgioglio.
Su RaiPlay
Se non avete una televisione o siete fuori casa, potete seguire l'Eurovision in streaming su RaiPlay. Lì troverete la diretta dello spettacolo, così come i replay e gli highlights.
Su Eurovision.tv
Naturalmente, potete anche seguire l'Eurovision sul sito ufficiale Eurovision.tv. Qui troverete la diretta dello spettacolo, i profili dei cantanti e tutte le ultime notizie sulla competizione.
Sulle app ufficiali
Se siete amanti dei gadget, potete scaricare l'app ufficiale dell'Eurovision. Lì potrete votare per il vostro cantante preferito, guardare i video delle esibizioni e interagire con gli altri fan.
Ora che sapete dove seguire l'Eurovision 2024, non vi resta che preparare i popcorn e godervi lo spettacolo! Vi aspettiamo numerosi per tifare insieme i nostri beniamini.
Ricordate: non importa chi vincerà, l'importante è divertirsi e vivere l'emozione dell'Eurovision!