Empoli-Torino




La partita di calcio tra Empoli e Torino è stata una partita emozionante e ricca di colpi di scena. L'Empoli, squadra di casa, è scesa in campo con l'obiettivo di vincere e conquistare tre punti importanti per la classifica. Il Torino, invece, reduce da una serie di sconfitte, era deciso a rialzare la testa e tornare alla vittoria.
La partita è iniziata subito a ritmi alti, con entrambe le squadre che hanno provato a fare la partita. L'Empoli ha avuto le prime occasioni, ma è stato il Torino a passare in vantaggio al 25' minuto con un gol di Sanabria. L'Empoli non si è demoralizzato e ha continuato ad attaccare, riuscendo a pareggiare al 35' minuto con un gol di Caputo.
Il secondo tempo è stato ancora più combattuto, con entrambe le squadre che hanno avuto occasioni per vincere la partita. L'Empoli ha colpito due pali, mentre il Torino ha sfiorato il gol in più occasioni. Alla fine, però, la partita è finita in pareggio, con l'Empoli che ha conquistato un punto importante in chiave salvezza.
Il Torino, invece, deve ancora trovare la vittoria e rimane in zona retrocessione. Per l'Empoli, invece, questo punto può essere un punto di svolta e può dare la carica alla squadra per il prosieguo del campionato.
Le pagelle dei giocatori
Empoli
* Vicario 6
* Stojanovic 6
* Luperto 6
* Ismajli 6
* Parisi 6
* Haas 6
* Bandinelli 6
* Marin 6
* Baldanzi 6
* Caputo 7
* Satriano 6
Torino
* Milinkovic-Savic 6
* Djidji 6
* Buongiorno 6
* Rodriguez 6
* Vojvoda 6
* Linetty 6
* Adopo 6
* Radonjic 6
* Miranchuk 6
* Sanabria 7
* Pellegri 6
Le dichiarazioni dei giocatori
Paolo Zanetti (allenatore dell'Empoli)
"Sono soddisfatto della prestazione della squadra. Abbiamo giocato contro una squadra forte e abbiamo creato molte occasioni. Peccato per i due pali colpiti, ma alla fine il pareggio è un risultato giusto."
Ivan Juric (allenatore del Torino)
"Sono deluso dal risultato. Abbiamo giocato bene, abbiamo creato molte occasioni, ma non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di trovare la vittoria il prima possibile."
Francesco Caputo (attaccante dell'Empoli)
"Sono contento del gol, ma soprattutto del punto conquistato. Abbiamo giocato bene e abbiamo meritato di vincere, ma alla fine il pareggio è un risultato giusto."
Antonio Sanabria (attaccante del Torino)
"Sono contento di aver segnato, ma dispiace per il risultato. Abbiamo giocato bene, ma non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare e speriamo di trovare la vittoria il prima possibile."