Buona Pasquetta




La Pasquetta è ormai alle porte e, anche se il tempo non promette benissimo, è tempo di pensare a come trascorrere al meglio questa giornata di festa.
Di solito, la Pasquetta è sinonimo di scampagnate all'aria aperta, grigliate e mangiate in compagnia. Ma quest'anno, con il meteo incerto, potremmo dover trovare alternative al classico pic-nic.
Se la pioggia non ci permetterà di uscire, potremmo organizzare una giornata di giochi in casa, magari con amici o parenti. Giochi da tavolo, carte, videogiochi... le possibilità sono infinite!
Possiamo anche approfittare della giornata di festa per fare una maratona di film o di serie TV. Prepariamo qualche snack e mettiamoci comodi sul divano, godendoci un po' di relax.
Se invece il tempo è clemente e ci permette di uscire, potremmo cercare qualche museo o mostra da visitare. Oppure, se siamo amanti della natura, potremmo fare una passeggiata in un parco o in un bosco.
Qualunque cosa decidiamo di fare, la cosa importante è trascorrere una giornata di festa in compagnia delle persone che amiamo.