Anni The Duck




Mi chiamo Anni e sono un'anatra. Vivo in un piccolo stagno nel parco della città. Amo nuotare, sguazzare e cercare cibo. Sono molto amichevole e mi diverto a giocare con gli altri animali del parco.

Un giorno, mentre giocavo con i miei amici, ho visto un gruppo di bambini che correvano verso il laghetto. Erano tutti eccitati e volevano darmi da mangiare. Mi sono avvicinata cautamente e loro mi hanno lanciato dei pezzetti di pane. Ho mangiato tutto in un boccone e poi ho continuato a giocare.

I bambini sono tornati ogni giorno per darmi da mangiare, e presto siamo diventati amici. Mi chiamavano Anni e mi raccontavano le loro storie. Ho imparato molto da loro, sulla loro vita a scuola, sui loro amici e sulle loro famiglie.

Un giorno, i bambini hanno portato al parco un pallone. Hanno iniziato a giocare a calcio e mi hanno chiesto di unirmi a loro. Ero un po' titubante all'inizio, ma poi ho deciso di provare. Mi sono divertita molto a rincorrere il pallone e a provare a tirarlo in porta.

Ho imparato ad amare i bambini e il parco. È diventato il mio posto preferito dove stare. Ogni giorno, aspetto che i bambini arrivino così possiamo giocare insieme. Sono grato per la loro amicizia e per aver reso la mia vita così speciale.

Se mai vi trovate al parco, venite a trovarmi. Sarei felice di conoscervi e di giocare insieme a voi.